CorSera – Terzo attaccante per il Milan: si punta Luiz Adriano

Luiz Adriano (Getty Images)
Luiz Adriano (Getty Images)

L’aveva detto Silvio Berlusconi qualche giorno fa: “Il Milan vuole acquistare tre grandi attaccanti per la prossima stagione“. Una frase che ha sorpreso tutti, visto che dopo le piste praticamente certe e definite che portano a Jackson Martinez del Porto e Zlatan Ibrahimovic del Psg è stata annunciata anche una terza possibilità per rinforzare il reparto offensivo.

 

Secondo il Corriere della Sera, il nome ideale per la terza punta annunciata dal Cavaliere potrebbe essere quello di Luiz Adriano, bomber dello Shakhtar Donetsk classe 1987. Il calciatore, nel giro della nazionale brasiliana fino a pochi mesi fa, è in scadenza di contratto al prossimo 31 ottobre e potrebbe dunque rappresentare un colpo low-cost per il mercato rossonero.

 

Seguito anche dalla Roma fin dalla sessione invernale di gennaio scorso, Luiz Adriano sta trattando il rinnovo con il club ucraino, ma ha ammesso recentemente di essere molto interessato ad un’esperienza nel calcio estero. Possibile dunque che un’ipotesi Milan lo affascini a tal punto da lasciare Donetsk e trasferirsi in estate a Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy