Berlusconi insaziabile: “Cerchiamo tre punte forti. Bee? Bene anche senza di lui”

Silvio Berlusconi (getty images)
Silvio Berlusconi (getty images)

Silvio Berlusconi incarna in questo momento l’energia e la voglia di rivalsa di ogni tifoso del Milan, non più demoralizzato dalle ultime annate rossonere, bensì speranzoso e carico in vista della sessione di mercato e della futura nuova stagione. Il colpo Jackson Martinez è esaltante, il ritorno di Zlatan Ibrahimovic è un amarcord stupendo. Anche per un uomo che da trent’anni siede su certe scrivanie.

 

La Gazzetta dello Sport riprende le parole di ieri ad Telombardia del Cavaliere, letteralmente insaziabile sugli obiettivi attuali: Martinez? Sono ottimista, possiamo acquistarlo, mi dicono è molto vicino. Per Ibrahimovic invece ci proviamo, speriamo. Abbiamo bisogno di tre punte molto forti e le stiamo cercando“. Dunque tre attaccanti e non due per aiutare Mihajlovic a costruire una squadra super competitiva. Ed ora sarà caccia al terzo nome.

 

Non mancano le frecciate a chi lo etichetta come ‘schiavo’ degli investimenti orientali: “Mr. Bee? La trattativa va bene, ma andiamo avanti anche senza di lui. Sarà una grande annata e speriamo di tornare ad alti livelli immediatamente. Scudetto? Speriamo“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy