Galliani domani a Montecarlo per Kondogbia: ecco le richieste del giocatore

Elderson, Geoffrey Kondogbia & Anthony Martial (Getty Images)
Elderson, Geoffrey Kondogbia & Anthony Martial (Getty Images)

Adriano Galliani domani in missione per il Milan; l’ad rossonero rinuncerà all’invito di Ignazio Abate di partecipare al suo matrimonio e si dirigerà a Montecarlo, dove potrebbe avere un contatto decisivo con il Monaco per Geoffrey Kondogbia, il centrocampista francese classe ’93, vero e proprio pallino del club milanista per rinforzare la mediana.

 

Secondo Tuttosport il viaggio di Galliani verterà principalmente sull’incontro con i vertici del club monegasco, ormai rassegnati a perdere il richiestissimo Kondogbia. Una cifra intorno ai 29 milioni di euro è pronta per acquisire il cartellino del giovane mediano e vincere la concorrenza di Inter e Juventus che nelle ultime ore avevano provato ad inserirsi sotto traccia.

 

Intanto spuntano le richieste di Kondogbia e del suo agente per il nuovo contratto con il Milan: il mediano pretende un quadriennale da 3,5 milioni di stipendio fisso all’anno più mezzo milione di bonus da raggiungere tra presenze totali, gol realizzati e obiettivi di squadra. Una trattativa fattibile che nelle prossime ore entrerà decisamente nel vivo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy