Ibrahimovic, il Milan sogna il colpaccio grazie a…Adidas!

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il Paris Saint-Germain compra, il Milan spera. L’evoluzione del calciomercato estivo potrebbe avvicinare sempre più alla squadra rossonera il campione Zlatan Ibrahimovic, vero e proprio sogno per l’attacco di Sinisa Mihajlovic. Il tutto agevolato dall’arrivo imminente di Angel Di Maria a Parigi, visto che la società transalpina ha praticamente in mano il talento argentino scaricato dal Manchester United.

 

Lo stesso Ibra ha commentato così l’arrivo di Di Maria al Psg: “Un buon giocatore ci aiuterà a vincere” – ma potrebbe anche togliere spazio allo stesso numero 10 svedese, anche se si tratta di giocatori di ruoli piuttosto differenti. Ma spunta un altro indizio che avvicinerebbe Ibrahimovic al Milan: lo sponsor tecnico personale del calciatore, che secondo il Corriere dello Sport potrebbe cambiare a sorpresa nelle prossime ore.

 

Pare che Ibra stia chiudendo un contratto di sponsorizzazione con Adidas, la nota azienda di abbigliamento sportivo che non a caso da anni veste il Milan grazie ad un accordo pluriennale molto conveniente per entrambi. Lo svedese è dunque pronto a lasciare la Nike, che è sponsor tecnico anche del Psg, per passare agli storici rivali: un assist indiretto al club rossonero, che proprio grazie al suo brand principale potrebbe agevolare un clamoroso ritorno in squadra che farebbe felici tutti.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy