Zavaglia: “Ibra lascerà Parigi. Milan o Roma nel suo futuro”

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Nuove possibili rivelazioni sul futuro di Zlatan Ibrahimovic; ieri sera in diretta sul canale Sportitalia è intervenuto per parlare di calciomercato il noto ed esperto agente Franco Zavaglia. L’uomo d’affari, da un ventennio ormai nel mondo del calcio, ha dato il suo parere sulla possibile destinazione futura del campione svedese, sempre accostato alle cronache del Milan visto il desiderio del club rossonero di riportarlo a casa.

 

Zavaglia, interpellato proprio sul destino del campione, ha ammesso: “Sono convinto che alla fine Ibrahimovic cambierà maglia, non credo che uno come lui possa restare a queste condizioni nel Psg. Se lascia Parigi può arrivare al Milan o alla Roma. Mino Raiola sta lavorando per portarlo altrove, magari in Italia. Chi lo prende diventa di diritto la prima concorrente della Juventus per lo scudetto“.

 

L’agente dunque apre alla possibilità di rivedere Ibra al Milan, ma non esclude neanche l’ipotesi giallorossa; la Roma già nelle scorse settimane aveva tentato solo un approccio informale con Raiola visto anche il buonissimo rapporto tra l’italo-olandese e il ds romanista Walter Sabatini. E chissà che nelle ultime settimane d’estate non si scateni un derby italiano per riportare Ibrahimovic in Serie A.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy