Tenatazione Ibra: sogno per la Roma, il Milan può stringere

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Tutti pazzi per Zlatan, ancora oggi, pure se il campione svedese si avvicina all’ultima fase della sua pazzesca carriera. Ibrahimovic a 33 anni per le squadre italiane è ancora un sogno di mercato importante e le ultime notizie confermano tale sensazione. Tanto che oltre al Milan, club numero uno sulle sue tracce ormai da circa un mese, anche la Roma starebbe immaginando il colpaccio per impreziosire l’attacco del prossimo anno.

 

Un’indiscrezione rubata ieri da Il Giornale riportava le parole del ds romanista Walter Sabatini: “Se il Milan vuole Ibra tutto è possibile, se lo cerca la Roma è una fregatura?” – quasi a voler ammettere che anche i giallorossi possono permettersi uno come lo svedese qualora lo volessero. Ad intensificare tali provocazioni anche l’agente Mino Raiola, uno che tiene ottimi e saldi rapporti sia con la Roma che con il Milan, interpellato dal Corriere dello Sport:Ibra a Roma? Chiedete a Sabatini. Curiosità e tanto mistero dunque sul futuro di Ibra.

 

Mentre da Parigi parlano di una volontà di rinnovare il contratto con il Psg, Ibra fa sognare queste due big italiane. Per la Roma sarebbe un acquisto clamoroso, ma le cifre del contratto spaventano e non poco gli uomini di Trigoria, visto che l’attaccante percepisce più del doppio di De Rossi, il calciatore più pagato della rosa. Il Milan invece ha contatti già aperti e sta preparando una nuova offerta, da 17 milioni netti in due annualità. L’estate è lunga e l’impressione è che se Ibra si muoverà lo farà soltanto per gli ultimi vagiti della sessione di mercato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy