Milan, rilancio per Witsel: pronti 30 milioni

Axel Witsel (getty images)
Axel Witsel (getty images)

In attesa dei bonifici provenienti dall’Oriente e dalla cordata di Mr.Bee, il Milan progetta ancora un mercato in entrata che è tutt’altro che chiuso. Fondamentalmente alla rosa di Sinisa Mihajlovic servirebbero ancora tre colpi, uno per reparto. Ma oltre al sogno Zlatan Ibrahimovic per l’attacco e la speranza Alessio Romagnoli per la difesa, si infittisce il mistero sui rinforzi a centrocampo, visto che si tratta del reparto meno convincente al momento.

 

Il Milan, secondo il Corriere dello Sport, è stuzzicato dall’idea di acquistare Axel Witsel, quel centrocampista già spesso nominato nel recente passato come possibile rinforzo ideale. Il belga lascerebbe volentieri lo Zenit San Pietroburgo, ma occhio alle sparate recenti del club; il dg russo Mitrofanov ha sparato 100 milioni come valutazione per il calciatore, che con tutto il rispetto in realtà ne vale qualche decina in meno.

 

L’aggiornamento della situazione parla di un Milan ancora fermo a circa 20 milioni, cifra considerata ridicola dallo Zenit, che invece valutava 40 milioni il ragazzo con possibilità di scendere a 35, vista anche la volontà di Witsel di misurarsi con un campionato più competitivo. Silvio Berlusconi, che si è detto molto attratto dalle qualità del calciatore belga, potrebbe rilanciare a 25 più bonus, un’offerta totale che tocca i 30 milioni e che potrebbe far vacillare le ultime resistenze dei russi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy