Sky – Mr.Bee prepara il ‘regalo’ Ibra ai tifosi del Milan

Victor Pablo Dana, Bee Taechaubol e un altro amico a Casa Milan (foto dal web)
Victor Pablo Dana, Bee Taechaubol e un altro amico a Casa Milan (foto dal web)

Un regalo per i tifosi del Milan a cinque stelle: è quello che sta pensando di fare Bee Taechaubol, il quale dopo aver trovato l’accordo con Fininvest per il 48% delle quote del club lombardo potrebbe intervenire sul mercato in prima persona, spendendo magari qualcosa di tasca propria per far felici i suoi nuovi supporter.

 

Mr.Bee, attualmente in Sardegna ospite di Silvio Berlusconi, dovrebbe firmare a breve l’accordo che potrebbe lanciarlo nel mondo rossonero come nuovo socio. Ma oltre alle importanti e decisive questioni relative allo sviluppo marketing e del brand Milan nel continente asiatico, il broker potrebbe destinare parte dei suoi averi verso un colpaccio in entrata che arricchirebbe la rosa di Sinisa Mihajlovic; secondo Sky Sport e l’esperto Mario Giunta, tale acquisto sarebbe quello dell’amatissimo Zlatan Ibrahimovic.

 

Giunta parla di regalo pregiatissimo da parte di Mr.Bee, un ritorno finanziato dal nuovo investitore che farebbe letteralmente innamorare i tifosi rossoneri, che sognano ormai da settimane il colpo Ibra. L’attaccante svedese dopo la supercoppa di stasera contro il Lione potrebbe lasciare il Psg, ma il Milan dovrà rilanciare con una proposta contrattuale molto alta e ricca. In tal senso Bee sarebbe l’uomo giusto al momento giusto.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy