Milan, Bee e Berlusconi in Sardegna. C’è la firma del patto vincolante – LIVE

Berlusconi e Mr. Bee (foto ilsecoloxix)
Berlusconi e Mr. Bee (foto ilsecoloxix)

Dopo l’incontro avvenuto ieri sera ad Arcore, Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol si vedono anche nella giornata odierna per continuare a discutere dell’operazione che porterà l’uomo d’affari thailandese ad acquisire il 48% delle quote del Milan, supportato da un consorzio di finanziatori che comprende anche la Ads Secutities di Abu Dhabi e la China Citic Bank. Un affare da circa 480 milioni. In questi giorni anche consulenti, legali e mediatori sono al lavoro per arrivare alla firma del contratto vincolante che è il preludio al closing vero e proprio che dovrebbe arrivare solamente a settembre. Seguite insieme a noi la diretta live di questa giornata di negoziati.

 

Ore 22.30 – Secondo Sky Sport sarebbe tutto fatto per l’accordo vincolante tra Berlusconi e Bee: in Sardegna i due avrebbero siglato questo primo contratto che permetterà entro settembre di effettuare il closing della trattativa.

 

15.10 – Marco Bellinazzo, noto esperto di economia sportiva, tramite il suo profilo Twitter ha spiegato: “Berlusconi-Mister Bee: in Sardegna divergenze tecniche appianate. A ore la chiusura dell’accordo vincolante“.

 

Ore 12.30 – Il giornalista Mario Pagliara, firma de La Gazzetta dello Sport, tramite il suo profilo ufficiale su Twitter riferisce che il presidente rossonero e Mr. Bee sono sbarcati in Sardegna insieme. Il broker di Bangkok è ospite del Cavaliere. Confermato che la firma dell’accordo vincolante avverrà lunedì.

 

 

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy