Milan, sprint per Romagnoli: possibile chiusura nel weekend

Ashley Cole e Alessio Romagnoli (getty images)
Ashley Cole e Alessio Romagnoli (getty images)

Alessio Romagnoli e il Milan, una storia che va avanti da settimane ma che nelle prossime ore potrebbe avere l’accelerazione decisiva. Il difensore scuola Roma, valutato inizialmente non meno di 30 milioni di euro dal club giallorosso, può in qualche modo convincere il club d’appartenenza a liberarlo, costringendo ad accettare quell’offerta che Adriano Galliani considera ‘stratosferica’ nei suoi confronti.

 

Il Milan, secondo quanto scrive Tuttosport, è fermo a 25 milioni di euro, a cui si potrebbero aggiungere un paio di bonus da girare alla Roma in futuro. Proposta che verrà accettata dai giallorossi nel caso in cui entro il fine settimana riuscissero a chiudere positivamente l’affare Edin Dzeko, che tiene impegnata la dirigenza da molte settimane e che tiene tutti con il fiato sospeso nella capitale.

 

Nel momento in cui Dzeko sarà ufficialmente giallorosso, la Roma si potrà concentrare sulle cessioni e le uscite; i 25 milioni per Romagnoli apparirebbero come manna dal cielo per rientrare delle ultime importanti spese; dunque il Milan aspetta fiducioso il weekend per cercare di chiudere questo acquisto, importantissimo nelle dinamiche difensive di Sinisa Mihajlovic. L’accordo con il difensore già c’è, cresce dunque la fiducia per l’attesissimo rinforzo under 21 in casa rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy