Mascherano: “Interesso a diversi club, ma resto al Barcellona”

Javier Mascherano (Getty Images)
Javier Mascherano (Getty Images)

Nella giornata di ieri si è fatto un gran parlare del possibile addio di Javier Mascherano al Barcellona dopo le dichiarazioni dell’agente Gustavo Mascardi, il quale ha aperto in maniera diretta ad un approdo in Italia al giocatore parlando anche di contatti presi con Adriano Galliani del Milan e con altre società. Ma Ariedo Braida, dirigente del club blaugrana, e l’altro agente Walter Tamer hanno nettamente smentito ogni ipotesi di trasferimento.

 

L’argentino al termine della partita giocata contro la Roma, valida per il Trofeo Gamper, ha chiarito la situazione rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Sono a conoscenza dell’interesse di qualche squadra nei miei confronti ma il mio legame con il Barcellona non si può mettere in dubbio. E’ forte come sempre e lo sarà fino all’ultimo giorno”.

 

Sicuramente uno come Mascherano al Milan farebbe molto comodo, ma è al momento improbabile che possa lasciare Barcellona. Bisogna sempre ricordare il blocco del calciomercato in entrata degli spagnoli fino a gennaio 2016. Difficile pensare che Luis Enrique si privi di un elemento così importante del suo organico. L’ex Liverpool è molto duttile, essendo in grado di giocare sia centrale di difesa che a centrocampo. Inoltre apporta esperienza e qualità.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy