Sky – Romagnoli, nuovo contatto tra Milan e Roma nel weekend

Alessio Romagnoli (immagine dal web)
Alessio Romagnoli (immagine dal web)

Nuovo contatto nel fine settimana tra Milan e Roma; oggetto del desiderio e del discorso ovviamente sempre Alessio Romagnoli, il giovane centrale classe 1995 che i rossoneri vogliono strappare ai rivali per consegnarlo in tempo a Sinisa Mihajlovic per l’inizio del campionato. Secondo quanto riporta oggi Sky Sport, le due società dovrebbero fare il punto della situazione a breve.

 

Il Milan ha già fatto sapere, tramite Adriano Galliani e le sue recenti dichiarazioni, che è stata già formulata un’offerta ‘stratosferica’ per Romagnoli, intorno ai 25 milioni di euro e non c’è l’intenzione di raggiungere i tanto sospirati 30 milioni che la Roma al momento chiede per liberare il suo difensore. Ma le parti sono comunque più che disposte a confrontarsi e magari venirsi incontro. Saranno decisivi i bonus inseriti dal Milan nella trattativa.

 

Inoltre la Roma è più disponibile ad incontrare il Milan nei prossimi giorni visto che ad ore chiuderà gli affari in entrata per Mohamed Salah, per il quale è appena arrivato il transfer, e per Edin Dzeko che stasera alle ore 19,30 sbarcherà nella capitale. I giallorossi hanno dunque bisogno di monetizzare dopo i colpi suddetti e dunque l’affare Romagnoli sembra poter interessare in maniera concreta anche Sabatini e compagnia.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy