Ibra, no al Galatasaray. Nel suo futuro Psg o Milan

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

La Gazzetta dello Sport di oggi fa il punto della situazione del calciomercato Milan, che dopo l’ufficialità di Alessio Romagnoli dovrebbe ormai essere in dirittura d’arrivo per la sua felice conclusione. Eppure resta sempre viva la pista riguardante Zlatan Ibrahimovic, il quale sembra ancora indeciso sul suo futuro professionale. I tifosi rossoneri continuano a sognare visto che un ritorno dello svedese porterebbe la squadra di Sinisa Mihajlovic tra le favorite al titolo.

 

Ibrahimovic intanto avrebbe detto no alla proposta arrivata dalla Turchia, precisamente dal Galatasaray, il quale avrebbe contattato in qualche modo il suo entourage per un’offerta tutt’altro che misera ma poco considerata dal calciatore svedese che non intende trasferirsi nel campionato turco nel prossimo futuro. Mino Raiola aveva snobbato già in serata la proposta giunta da Istanbul, lasciando altre soluzioni come prioritarie.

 

L’impressione è che il futuro di Ibra sarà deciso dal solito bivio: permanenza a Parigi o ritorno a Milano? Molto dipenderà dal contratto del numero 10, che vorrebbe rinnovarlo con il club francese per non trovarsi svincolato e senza certezze tra un anno. Il Milan attende sornione, sperando in una rottura tra le parti, ma intanto può esultare per l’automatica uscita di scena di una delle possibili rivali sul mercato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy