Tomas Rincon & Roberto Soriano (Getty Images)
Tomas Rincon & Roberto Soriano (Getty Images)

Il Milan sempre più vicino a Roberto Soriano; il centrocampista richiesto a gran voce da Sinisa Mihajlovic, visto l’ottimo feeling ai tempi della Sampdoria, potrebbe arrivare in rossonero addirittura prima dell’inizio del campionato, previsto per il prossimo weekend. Il club di via Aldo Rossi è al lavoro alacremente in queste ore per stabilire cifre, modalità e tempi del trasferimento che appare molto probabile.

 

Anche il ds doriano Carlo Osti ha confermato le voci, parlando di una imminente chiusura: “Noi alla Sampdoria non intendiamo arrivare agli ultimi giorni di mercato per concludere una così importante cessione. Ogni giorno che passa e che ci avvicina alla fine di agosto porta Soriano verso la permanenza“.

 

Un messaggio che è anche un avvertimento al Milan quello del ds Osti, che chiama i rossoneri verso la chiusura dell’affare, il quale dovrebbe aggirarsi attorno ai 10 milioni di euro. Secondo alcune voci la trattativa sarebbe ancora in ballo perché i doriani pretendono un pagamento immediato della cifra per il cartellino di Soriano, i rossoneri invece sperano in un completamento dell’affare con cifre dilazionate nel tempo.

 

Redazione MilanLive.it