Milan, i tre possibili sostituti di Mexes: nella lista anche due interisti

Jeremy Menez e Andrea Ranocchia (Getty Images)
Jeremy Menez e Andrea Ranocchia (Getty Images)

La cessione di Philippe Mexes al momento appare assolutamente bloccata, soprattutto per via dell’intervento di Silvio Berlusconi. Ma da quello che filtra dalle parti di Milanello, la trattativa con la Fiorentina per il passaggio del francese nel club viola non è ancora saltata, bensì si sta attraversando un momento di riflessione sul possibile sacrificio del francese in questa sessione di mercato.

 

Intanto l’edizione di Tuttosport lancia i nomi dei possibili sostituti, con il Milan che forzatamente potrebbe tornare sul mercato dei difensori qualora Mexes lasciasse un buco in rosa, nonostante la presenza di Alex e Cristian Zapata come prime alternative. Tre i papabili calciatori nella lista di Adriano Galliani, che avrebbe persino messo gli occhi su due calciatori in esubero nella rosa dei rivali storici dell’Inter.

 

Il primo nome è quello di Andrea Ranocchia, capitano nerazzurro che però ha perso il posto da titolare e cerca una squadra per rilanciarsi. Difficile però che accetti l’ipotesi Milan. Poi è spuntata la candidatura di Marco Andreolli, altro esubero della rosa di Roberto Mancini che piace molto anche al Bologna. Infine l’ultima ipotesi è quella del genoano Sebastian De Maio, centrale francese che è già stato accostato in passato ai colori rossoneri.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy