Galliani%3A+%26%238220%3BMilan%2C+mercato+chiuso%26%238221%3B.+Ma+scattano+i+giorni+del+%26%238216%3Bcondor%26%238217%3B
milanliveit
/2015/08/29/galliani-milan-mercato-chiuso-ma-scattano-i-giorni-del-condor/amp/
Categorie: Milan News

Galliani: “Milan, mercato chiuso”. Ma scattano i giorni del ‘condor’

Adriano Galliani (Getty Images)

Gli esperti, gli addetti ai lavori e persino i tifosi ormai lo sanno bene: quando Adriano Galliani si esprime sul calciomercato del Milan non ci sono mai certezze e le sue parole vanno sempre prese con le molle. L’amministratore delegato rossonero si è spesso contraddetto dopo alcune dichiarazioni ufficiali che sembravano smentire certe situazioni, poi alla fine rivelatesi fondate e concrete.

 

E lo stesso può capitare nelle prossime ore, visto che Galliani, come riportato dal Corriere della Sera, avrebbe confidato: “Il mercato in entrata del Milan è chiuso, ci concentreremo solo su alcune uscite fino al 31 agosto“. Parole che come detto sono da valutare fino in fondo, ma che soprattutto rischiano di lasciare scontenti molti tifosi milanisti, i quali chiedono alla dirigenza uno sforzo per migliorare la rosa sensibilmente, dopo i tanti soldi spesi per calciatori talentuosi ma non di primissima fascia.

 

Inoltre scattano i cosiddetti ‘tre giorni del condor’, ovvero le ultime 72 ore di calciomercato che vedono spesso scatenarsi Adriano Galliani; c’è chi dice che il dirigente rossonero ha già dato il meglio di se’ quando nel giro di 48 ore ha chiuso gli acquisti di Carlos Bacca e Luiz Adriano a luglio, oppure prendendo a sorpresa Mario Balotelli e Juraj Kucka in settimana. Ma chi lo conosce bene sa anche che da una vecchia volpe come lui ci si deve aspettare di tutto al fotofinish.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi