Milan, spunta l’ipotesi Perotti: è lui il colpo last-minute?

Diego Perotti (Getty Images)
Diego Perotti (Getty Images)

Il Milan studia il colpaccio dell’ultima ora, quello da concretizzare entro la mezzanotte del 31 agosto e che potrebbe persino far risollevare l’umore dei propri tifosi. Secondo quanto riportato stamattina dalla redazione di Sportmediaset, i rossoneri avrebbero preso i primi contatti con il Genoa per il possibile acquisto di Diego Perotti, fantasista argentino di proprietà del Grifone.

 

Dopo aver chiuso l’altro ieri per Juraj Kucka dunque il Milan tenta di ripercorrere la pista genoana pressando questo talento offensivo classe ’88, calciatore che ha fatto impazzire molti addetti ai lavori dopo una sola stagione in Serie A, nella quale ha messo in fila 27 presenze e 4 reti, ma soprattutto ottime prestazioni globali nel 3-4-3 impostato dal tecnico Gian Piero Gasperini.

 

Nonostante gli annunci di Adriano Galliani, che continua a parlare di un mercato in entrata chiuso da parte del Milan, il nome di Perotti sembra rappresentare una pista davvero concreta che potrebbe svilupparsi dopo la sfida di questa sera tra i rossoneri e l’Empoli. Inoltre il Genoa dopo gli arrivi praticamente certi di Juan Iturbe dalla Roma e di Cristian Ansaldi dallo Zenit sembrano disposti a sacrificare il proprio gioiello ex Siviglia, valutato non meno di 12 milioni di euro.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy