Melissa Satta lancia segnali sul futuro di Boateng: “Magari a gennaio si muoverà qualcosa”

Melissa Satta Kevin-Prince Boateng
Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng (Getty Images)

Melissa Satta non solo compagna di Kevin-Prince Boateng, ma ormai quasi procuratrice del calciatore ghanese. La bellissima show-girl, presente come di consueto al programma TV Tiki-Taka condotto sulle reti Mediaset dal giornalista Pierluigi Pardo, avrebbe lanciato nuovi segnali sul futuro del suo fidanzato, che ad oggi è sotto contratto con lo Schalke 04 ma si sta allenando in permesso con il Milan.

 

Già ieri sera erano circolate voci di un accordo raggiunto tra il Milan e lo Schalke per un prestito semestrale di Boateng con i rossoneri, a partire da gennaio 2016. Il calciatore classe ’87 avrebbe convinto Sinisa Mihajlovic ed il resto dello staff a puntare su di lui, visto che in rosa al momento manca un centrocampista offensivo con i tempi di inserimento e la capacità di giocare tra le linee.

 

Il tutto è stato confermato dalla Satta in diretta TV, visto che la donna ha risposto così alle domande dei presente sul possibile futuro milanista del Boa: “Se ne sta parlando, magari a gennaio si muoverà qualcosa di importante con il Milan“. Una ammissione a mezza bocca dell’avvenente Melissa che ormai non può più nascondere il probabilissimo ingaggio del suo compagno con i colori rossoneri, 28 mesi dopo il suo addio in direzione Bundesliga.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy