Zamparini: “Vazquez? Con Galliani se ne riparla a giugno. Mi piacerebbe finisse al Milan”

Maurizio Zamparini
Maurizio Zamparini

Maurizio Zamparini insiste e continua a dare dettagli importanti sull’affare che riguarda Franco Vazquez, il talento italo-argentino del suo Palermo che diventerà presto uno dei nomi più quotati sul mercato. Il patron rosanero è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset spiegando ancora meglio la situazione, dopo le dichiarazioni mattutine.

 

Il numero uno del club siciliano ha confermato la sua volontà di cedere Vazquez solo in estate: “Anche la Juventus lo ha cercato di recente. Ho parlato con Adriano Galliani dicendo che lo avrei ceduto solo a fine campionato, per ora è molto importante per noi. Il Milan in pole? Vedremo, mi piacerebbe lo acquistassero loro e non un club estero come il Chelsea. Cercheremo di trovare un accordo“.

 

Poi la spiegazione sulla presunta battuta sull’Iva da pagare: “A gennaio è incedibile al 1000%. Neanche se il Milan pagasse l’Iva, è un’invenzione, non ho mai detto così se andate a risentire le registrazioni. Mi chiedevano il prezzo, l’Iva anche se non lo dico viene sempre pagata. Anche Dybala è stato pagato 40. “

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy