Instagram, Luiz Adriano già in volo per Milano – FOTO

Luiz Adriano (foto acmilan.com)
Luiz Adriano (foto acmilan.com)

Avventura finita ancor prima di cominciare; Luiz Adriano e la Cina non hanno trovato feeling e accordi che pensavano di aver già messo nero su bianco. Non è arrivata la fumata bianca tra l’attaccante del Milan e il ricco Jiangsu Suning, un dietrofront ancora ignoto dovuto presumibilmente ad una promessa del club cinese non mantenuta all’indirizzo del numero 9 brasiliano.

Luiz Adriano è già in volo per l’Italia, come testimonia la foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae in aereo, comunque sorridente, nonostante sia decaduta definitivamente la possibilità di giocare sì in un torneo poco allettante, ma di percepire quasi 8 milioni di euro a stagione e fare una scelta di vita fatta di lusso e ricchezza personale.

Il brasiliano torna dunque al Milan, che proverà forse a piazzarlo nella sessione invernale che resta; su di lui si era segnalato un interesse di alcuni club russi, come il Krasnodar o il CSKA Mosca, ma anche alcune squadre arabe tra Emirati e Qatar potrebbero tornare alla carica dopo gli approcci della scorsa estate.

 

🛫🇮🇹

Una foto pubblicata da Luiz Adriano (@luizadrianinho) in data:

Impostazioni privacy