Milan-River, dialogo avviato per Mammana: il punto

Calciomercato Milan, contatti in corso per Mammana

Secondo quanto rivelato dal noto portale calciomercato.com, gli osservatori rossoneri stanno seguendo da mesi Mammana e le relazioni sul suo conto sono molto positive. E dopo i buoni resoconti degli scout, il Milan si è fatto avanti direttamente con il River Plate più volte per chiedere informazioni sul giocatore. E non dimentichiamo che con i Millonarios a gennaio si è parlato anche di Leonel Vangioni, in scadenza di contratto, e che sbarcherà quasi sicuramente a Milanello in estate a parametro zero.

Per riuscire ad assicurarsi Mammana bisognerà comunque superare alcuni ostacoli. Il primo è senza dubbio il prezzo del cartellino, fissato a 10 milioni di euro per il momento e che potrebbe anche saliere se ne i prossimi mesi il talentuoso difensore dovesse fare un ulteriore salto di qualità dal punto di vista delle prestazioni. In secondo luogo c’è poi da considerare la concorrenza. Innanzitutto quella del Napoli, ma pure club portoghesi e spagnoli che hanno già contattato il River Plate in queste settimane.

Adriano Galliani conta molto anche sugli ottimi rapporti esistenti con Luciano D’Onofrio, presidente della società argentina, e spera di poter chiudere l’operazione anticipando le concorrenti. Mammana sarebbe un ottimo rinforzo, considerando anche che diversi centrali faranno le valige. Alex, Philippe Mexes e Cristian Zapata sono in scadenza di contratto. Forse solo il brasiliano resterà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy