Daily Mail – Il Milan vuole confermare Balotelli

mario balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Le dichiarazioni rilasciate oggi da parte di Silvio Berlusconi riguardo all’attacco del Milan del futuro sembrano andare incontro ad una clamorosa ed inaspettata permanenza di Mario Balotelli. Il talento classe 1990 fa sempre discutere per i suoi atteggiamenti piuttosto altalenanti e sopra le righe. In realtà nella sua esperienza attuale il suo comportamento è apparso sinora impeccabile, anche se Sinisa Mihajlovic si è spesso lamentato della poca grinta messa in mostra quando mandato in campo.

Le parole di Berlusconi hanno avuto una immediata eco fino in Inghilterra, tant’è che il Daily Mail, noto tabloid britannico, ha subito rilanciato la notizia: il Milan vuole trattenere Balotelli provando a riscattarlo dal Liverpool a fine stagione. Una possibilità in realtà al momento non così certa me sicuramente fattibile, visto che i Reds sembrano intenzionati a scaricarlo ed il club rossonero ha sempre un discreto ascendente sul 26enne centravanti.

Servirà ovviamente un sacrificio da parte di Berlusconi per una ipotesi di riscatto di Balotelli, visto che l’ingaggio dell’attaccante italiano è tutt’altro che leggero, aggirandosi intorno ai 5-6 milioni di euro complessivi a stagione. L’ex Liverpool sarebbe ben felice di restare a Milanello, ma dovrà lui stesso venire incontro al club per cercare di rilanciarsi, con buona pace di mister Mihajlovic che per il momento lo vede solo come buona alternativa in attacco.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy