Milan, torna di moda Gomez: l’Atalanta chiede 10 milioni

Alejandro Gomez
Alejandro Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ Alejandro Gomez l’ultimo nome che sembra interessare al Milan. Lo rivela stamane Sky Sport. Il fantasista dell’Atalanta già in passato fu accostato ai rossoneri e adesso torna nel mirino.

Vincenzo Montella lo voleva già alla Fiorentina, dopo averlo allenato al Catania. L’allenatore milanista adesso potrebbe ritrovarselo a Milanello nelle prossime settimane se Adriano Galliani effettivamente affonderà il colpo.

L’Atalanta valuta l’argentino 10 milioni di euro. El Papu ha 28 anni e sembra pronto per fare un salto di qualità nella propria carriera. Non sembra comunque essere al momento una priorità per il Milan. Si tratta di uno dei profili che viene preso in considerazione per rinforzare il reparto offensivo. Però per adesso non c’è alcuna trattativa in corso. Gli sforzi sono concentrati su Marko Pjaca, per il quale l’accordo sembra a un passo.

Gomez a Bergamo si è rilanciato dopo l’infelice esperienza in Ucraina al Metalist Kharkiv. Nelle partite di campionato contro il Milan è stato spesso una spina nel fianco per i rossoneri. Sicuramente è un elemento che in attacco può tornare utile. E’ veloce, sa saltare l’uomo e nell’ultima stagione ha segnato pure 7 reti. Ovviamente bisogna vedere se anche in una piazza come Milano può fare bene, non tutti la reggono. I tifosi milanisti si aspettano qualcosa di meglio rispetto all’argentino, il quale rimane solo un’idea adesso.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie