Milan, respinto il Torino per Kucka. Interessa Andrè Gomes

Andrè Gomes
Andrè Gomes (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Come detto più volte in precedenza, è il centrocampo il reparto su cui il Milan deve investire maggiormente. Serve chi garantisca qualità alla manovra, gente che dia del tu al pallone. Ovviamente alle capacità tecniche va anche abbinata una spiccata personalità. Per indossare la maglia rossonera serve essere completi.

Adriano Galliani si sta muovendo sul mercato per accontentare Vincenzo Montella. L’allenatore del Milan è un cultore del bel gioco e vuole giocatori adatti per sviluppare le proprie idee di calcio. Uno dei suoi sogni sarebbe quello di portare Borja Valero a Milano. Conosce bene lo spagnolo per averlo allenato alla Fiorentina, ma l’operazione non si presenta affatto semplice. I viola non vorrebbero privarsi del proprio leader. Solo un’offerta particolarmente alettante cambierebbe lo scenario.

Calciomercato Milan, Kucka rimane. Interessa Andrè Gomes

Ma ci sono anche altri calciatori che piacciono al club di via Aldo Rossi. Uno è senza dubbio Mateo Kovacic, per il quale si punta a strappare un prestito con diritto di riscatto al Real Madrid. Ma la novità si chiama Andrè Gomes. Lo riporta il quotidiano Il Giornale oggi. Milita nel Valencia e fa parte della nazionale del Portogallo ad Euro 2016. Il suo nome è stato più volte accostato alla Juventus nelle ultime settimane. Il problema principale è rappresentato dal suo prezzo. Per meno di 40 milioni euro il club spagnolo non cede il calciatore. In questo momento il Milan non dispone di tale cifra, ma dopo la firma del contratto di cessione del club ai cinesi molto cambierà. A quel punto di potrebbero essere investimenti pesanti. Inoltre non va dimenticato che da alcune cessioni si possono ricavare soldi utili per il mercato in entrata.

Per adesso André Gomes è più che altro una suggestione, molto costosa. Galliani è concentrato su altri obiettivi, ma anche il portoghese interessa. Non va escluso un sondaggio nei prossimi giorni per capire il margine di trattativa con il Valencia. Intanto il Milan ha respinto l’assalto del Torino per Juraj Kucka. Nonostante fosse dato per partente, lo slovacco resterà in rossonero.

https://www.youtube.com/watch?v=2_Pqalb5-6w

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy