Milan beffato: Pjaca ha scelto la Juventus

Marko Pjaca
Marko Pjaca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – A meno di clamorosi colpi di scena Marko Pjaca non sarà un calciatore del Milan. Il talento croato, considerato tra i migliori fantasisti del calcio balcanico, si allontana quasi definitivamente dal club rossonero, che lo aveva sondato, trattato ed avvicinato grazie al blitz di Adriano Galliani a Zagabria, per trattare con la Dinamo e con l’agente Marko Naletilic, con cui ha ottimi rapporti, ma evidentemente non sono bastati per accogliere Pjaca in maglia rossonera.

Il calciatore classe ’95, come sostiene fermamente Tuttosport, avrebbe scelto la Juventus, preferendo il fascino dei campioni d’Italia, che giocheranno la prossima Champions League da teste di serie, a quello di un Milan che nonostante storia e blasone non parteciperà alle coppe europee e dovrà ripartire da zero per l’ennesima volta negli ultimi anni. L’unica speranza per Galliani e soci è quella che vi sia una rottura nelle trattative tra Juve e Dinamo, visto che i croati chiedono più di 20 milioni per liberare Pjaca, mentre il club bianconero ne offre 18 più bonus o qualcosa in più.

Forte dunque è la volontà del calciatore 21enne di scegliere la Juventus come squadra dove proseguire la carriera ed esplodere letteralmente a livello internazionale, nonostante il Milan offrisse un posto sicuro da titolare a Pjaca. Difficile pensare che la trattativa possa prendere pieghe diverse, ma nel calciomercato non si sa mai.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy