Milan, Galliani vola a Zagabria: si chiude per Pjaca?

Marko Pjaca
Marko Pjaca (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Accelerata rossonera per Marko Pjaca; il talento croato che piace a mezza Europa potrebbe finire nel nuovo Milan di proprietà cinese grazie all’abilità da ‘volpe’ del mercato di Adriano Galliani. L’amministratore delegato è volato ieri sera a Zagabria, capitale della Croazia, immortalato fra l’altro da alcuni giornalisti locali e finito subito pubblicamente su Twitter.

Un giornalista di Sportske.net ha pubblicato la foto che vede Galliani cenare in un ristorante della capitale croata, probabilmente prima di incontrare la dirigenza della Dinamo Zagabria, club che detiene la proprietà del cartellino di Pjaca. Oggi dovrebbe esserci il contatto definitivo, con l’amministratore rossonero che proporrà l’ultima offerta per strappare il talento classe ’95 alla Dinamo e portarlo a Milano, dove Pjaca stesso verrebbe di corsa.

 

 

Un blitz, quello di Galliani, che dovrebbe portare ad un’offerta da quasi 20 milioni di euro per Pjaca, battendo così la forte concorrenza della Juventus che difficilmente andrà oltre i 15-16 milioni per arrivare al fantasista della Nazionale croata. Possibili sviluppi attesi in giornata, quando il dirigente milanista dovrebbe tornare in Italia, con la speranza di avere in mano l’accordo per un nuovo rinforzo di qualità per la squadra di Vincenzo Montella.

Da settimane ormai il nome di Pjaca è accostato al Milan e adesso sembra che ci sia l’intenzione di fare sul serio. Con l’arrivo dei cinesi in società, Galliani può disporre di un budget per mettere a segno questo colpo. Il denaro sarà a disposizione solo tra una decina di giorni probabilmente, però intanto il dirigente milanista può provare lo stesso a bloccare il ragazzo. Poi in caso di cessioni, come quella di Carlos Bacca, ci sarebbe lo stesso la somma per prendere il 21enne fantasista. Attenzione comunque al Borussia Dortmund, che pare abbia incontrato l’agente Marko Naletilic ieri. Quest’ultimo è comunque in ottimi rapporti pure con Galliani.

https://www.youtube.com/watch?v=HRDtsW808Rs

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy