Milan-Musacchio, è finita. L’agente conferma: “Trattativa saltata”

Marc ter Stegen Mateo Musacchio
Marc ter Stegen e Mateo Musacchio (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Che l’operazione per Mateo Musacchio fosse destinata a fallire era chiaro. Il Villarreal chiedeva oltre 20 milioni di euro e il Milan questi soldi non li ha.

Adriano Galliani ha fatto un estremo tentativo provando a offrire un prestito con diritto di riscatto, ma ha ricevuto un rifiuto. Solo proponendo un obbligo di riscatto probabilmente avrebbe potuto chiudere l’affare, però così non è stato. L’amministratore delegato rossonero da tempo aveva l’accordo con il giocatore e il suo entourage. Mancava quello, decisivo, con il Submarino Amarillo. Mancando quello è naufraga l’operazione.

Marcelo Lombilla, agente del difensore argentino, a Tuttomercatoweb intanto ha rivelato: “La trattativa per il trasferimento di Musacchio al Milan è totalmente saltata“.

Niente da fare dunque per l’ex River Plate. La società di via Aldo Rossi non ha potuto assicurarsi uno degli obiettivi fissati con Vincenzo Montella. L’acquisto di un difensore centrale rappresenta una priorità. Partiti Alex e Philippe Mexes, infortunati Rodrigo Ely e Cristian Zapata, c’è emergenza nel pacchetto dei centrali. Nelle ultime ore sembra che il Milan abbia comunque virato su un altro giocatore. Si tratta di Gustavo Gomez, 23enne paraguayano del Lanus. C’è chi scrive che l’acquisto è chiuso e chi invece spiega che l’intesa non è ancora raggiunta. Però Galliani è piombato con decisione su questo difensore, sulle cui tracce c’è pure la Fiorentina.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy