Il Milan sogna con Mendes: ecco i possibili colpi

Calciomercato Milan: quanti possibili colpi grazie a Mendes!

Isco (©Getty Images)
Isco (©Getty Images)

La ‘rosea’ di stamani ipotizza quali potrebbero essere i futuri colpi di mercato per il Milan agevolati dalla consulenza di Mendes, il quale come detto mantiene sotto le proprie ali protettive la gestione di tantissimi calciatori di alto rango. Cominciamo dalla difesa: un nome già noto per le cronache rossonere è quello di Shkrodan Mustafi, centrale tedesco del Valencia che piace molto ad Adriano Galliani. L’alternativa sarebbe l’argentino Ezequiel Garay dello Zenit, entrambi sotto l’egida della Gestifute.

A centrocampo potrebbe essere invasione portoghese: alcuni eroi dell’Europeo 2016 appena vinto potrebbero essere accostati seriamente al Milan: i mediano William Carvalho e Danilo Barbosa potrebbero fare molto comodo, così come Joao Moutinho, trequartista esperto e tecnico del Monaco. Senza sottovalutare altri nomi affascinanti come quelli di Adrien Silva, Eduardo Salvio e Bernardo Silva, tutti facenti parte della scuderia Mendes.

E per l’attacco potrebbero esserci i veri ‘botti’ di mercato: l’agente portoghese potrebbe avvicinare al Milan il talentuoso spagnolo Isco, in forza al Real Madrid, calciatore di grande qualità che risolverebbe più di un problema nel gioco rossonero. Per non parlare di Diego Costa, in uscita dal Chelsea; centravanti dai costi non così accessibili ma pronto a cambiare aria da quella londinese.

Ovviamente non bisogna farsi alcun tipo di illusione al momento. Il Milan è ancora di proprietà di Fininvest e vedremo fino a quando lo sarà. Anche in caso dell’arrivo del binomio Fosun-Mendes, non bisogna attendersi subito colpi stellari. Certamente qualcuno dalla scuderia dell’agente portoghese potrebbe arrivare, ma non necessariamente nomi di primo piano.

https://www.youtube.com/watch?v=wsTF-0cFPks

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy