Milan, oggi Galliani incontra l’agente di Mauri

José Mauri
José Mauri (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAdriano Galliani ha dichiarato chiuso il mercato in entrata del Milan. Le uniche operazioni in cantiere in questo momento riguardano delle cessioni.

Innanzitutto quella di José Mauri. Il quotidiano Tuttosport riporta che oggi il dirigente rossonero incontrerà Dino Zampacorta, agente del giocatore. Empoli e Bologna si sono fatti avanti per il centrocampista classe 1996. In particolare i toscani sembravano molto vicini a prelevarlo in prestito, però l’operazione non si è ancora concretizzata. E a questo punto non è neppure escluso che l’ex Parma rimanga alla corte di Vincenzo Montella. Finora l’allenatore non gli ha dato grande fiducia, però la situazione del centrocampo milanista non è delle migliori. Quindi il ragazzo potrebbe trovare spazio nel corso dei mesi.

Tuttosport scrive che in uscita c’è sicuramente Jherson Vergara, difensore colombiano che nelle amichevoli non ha convinto. Il Milan spera di piazzarlo in prestito in questi ultimi giorni del calciomercato estivo. Per adesso non sono giunte le offerte giuste. Un altro che può lasciare Milanello è Luca Vido, unico fuori-quota della Primavera rossonera. Per lui è possibile un prestito al Venezia, dove Filippo Inzaghi lo accoglierebbe a braccia aperte. Pippo ha avuto il giovane attaccante a disposizione quanto allenava nel vivaio milanista e dunque lo conosce bene.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy