Milan, Mirabelli in Inghilterra: contatti con club e agenti

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto da iacchite.com)

MILAN NEWSMassimiliano Mirabelli è già al lavoro. Da ieri è stato ufficializzato come collaboratore di Marco Fassone per l’area sportiva al momento del closing. Ma già ora si sta muovendo.

Secondo quanto rivelato dal quotidiano La Stampa, il futuro direttore sportivo del Milan è volato in Inghilterra. Scopo della sua missione incontrare alcuni club e importanti agenti. Proprio dalla Premier League potrebbe giungere qualche rinforzo nel corso del calciomercato invernale e di quello estivo. Ci sono giocatori in uscita da società di prestigio e altri giovani interessanti. Trattare con le inglesi non è mai facile, visto che sono ricche. Però il Milan cinese non dovrebbe avere grossi problemi di liquidità. Niente colpi pazzi inizialmente, ma mirati per rinforzare adeguatamente l’organico.

Mirabelli all’Inter ha svolto il ruolo di capo-scout e in rossonero avrà una responsabilità maggiore. L’incarico di direttore sportivo lo mette in una posizione di maggiore importanza e dovrà essere all’altezza. Fassone ha grande fiducia in lui, ma c’è chi è scettico e preferiva una figura con maggiore esperienza.

https://www.youtube.com/watch?v=aSbeQJhgvVg

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy