Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto Sky)

MILAN NEWS – La notizia dell’ingresso futuro nel Milan di Massimiliano Mirabelli era ufficiosa da diverso tempo, ma adesso è ufficiale. È arrivato il comunicato da parte della Sino-Europe Sports (SES) in merito: “SES ha il piacere di informare che, a far data dal closing, Massimiliano Mirabelli entrerà a far parte del management team di AC Milan, collaborando direttamente con l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Marco Fassone nella gestione dell’area sportiva. SES dà il suo più caldo benvenuto a Massimiliano e gli formula i migliori auguri di buon lavoro”.

Il closing è vicino: dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, addirittura l’obiettivo sarebbe di chiudere definitivamente la trattativa tra Fininvest e il consorzio cinese già a metà novembre. Intanto comincia a prendere forma la futura dirigenza. Dopo Fassone, è ufficiale anche l’ingresso di Mirabelli, ex capo scout dell’Inter. Nel comunicato si legge che collaborerà nella gestione dell’area sportiva, dunque dovrebbe andare a ricoprire l’incarico di direttore sportivo come si è detto in queste settimane. Anche se è singolare il fatto che la posizione specifica non sia stata esplicitata. Una finestra aperta per il ritorno di Paolo Maldini? Lo scopriremo presto.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it