Ag. Verratti chiude al Milan: “Marco non lascia il PSG”

Marco Verratti
Marco Verratti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In mattinata è emersa la clamorosa indiscrezione riguarda l’interesse del Milan per Marco Verratti. Voci alimentate anche dal fatto che il giocatore non sembra trovarsi bene con Unai Emery.

Si è ipotizzato di un possibile scambio con Carlos Bacca, gradito all’allenatore spagnolo, che sarebbe volato a Parigi. Fantamercato, se consideriamo pure il valore dei cartellini dei due calciatori. Il 23enne pescarese ha un costo maggiore del 30enne colombiano. I tifosi rossoneri non si sono illusi, anche perché ancora non c’è stato il cambio di proprietà e non si conoscono ancora gli intenti precisi dei cinesi, se non a parole. Si attendono i famosi fatti, quelli che contano più di tutto.

Calciomercato Milan, parla l’agente di Verratti

Non potevano mancare le dichiarazioni di Donato Di Campli, agente di Verratti, dopo le tante voci emerse. Questo il suo commento ai microfoni di Premium Sport: “Marco vuole vincere la Champions a Parigi. Per ora non si muove assolutamente. La società lo ha messo al centro di un progetto importante“. Netta la risposta del procuratore a tutte le indiscrezioni riguardanti il Milan, ma anche la Juventus. Si sa da tempo che Beppe Marotta spera di portare il centrocampista a Torino.

Di Campli ha avuto modo di spiegare ulteriormente la situazione: “Mi hanno infastidito le reazioni dei commentatori tv e radio francesi, non della società e dell’allenatore. Marco merita rispetto, se non ci fosse lui e qualche altro suo compagno la Ligue1 non sarebbe seguita da nessuno“. Verratti si era lamentato per la sostituzione subita nella partita tra PSG e Marsiglia, avvenuta perché lo staff medico aveva capito che il ragazzo non ce la faceva più. Invece c’è stato un fraintendimento che ha portato Emery a optare per il cambio e il calciatore a esprimere malcontento.

Però non ci sarebbe nessuna rottura in atto tra Verratti e il club parigino. Quest’ultimo punta tantissimo sul talento italiano e non intende privarsene. Oltre a Milan e Juventus, anche altre società europee importanti hanno messo gli occhi sull’ex Pescara. Ma il PSG non intende cederlo.

https://www.youtube.com/watch?v=kKEtI6RfMWw

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy