Conferme Bazoer-Milan: Mirabelli e Fassone hanno visionato il giocatore

Bazoer Riechedly
Bazoer Riechedly in azione (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANRiechedly Bazoer è un obiettivo reale del Milan. Le parole dell’agente del talento dell’Ajax sono state chiare. I contatti con Rocco Maiorino, direttore sportivo rossonero, sono stati frequenti.

Il centrocampista 20enne piace tanto al club di via Aldo Rossi e può diventare uno dei futuri colpi della nuova proprietà cinese. Infatti, il giocatore non interessa solamente all’attuale dirigenza. Pure il prossimo management segue con grande interesse il ragazzo.

Calciomercato Milan, Bazoer piace a Fassone e Mirabelli

Secondo quanto rivelato da gianlucadimarzio.com sia Marco Fassone che Massimiliano Mirabelli lo hanno seguito di recente. Sono andati a visionarlo nel corso del loro tour europeo. Bazoer è tra i profili inseriti nella lista dei possibili acquisti futuri. Le sue qualità sono riconosciute internazionalmente e non a caso diversi club importanti d’Europa lo hanno messo nel mirino.

Il talento olandese per molti assomiglia a Patrick Vieira. E’ forte fisicamente, ma è dotato pure di buona tecnica. Un mediano completo che unisce quantità e qualità. Sarebbe sicuramente un buon rinforzo per il centrocampo del Milan, bisognoso di ulteriori forze fresche nonostante la scoperta recente di Manuel Locatelli. Però il 18enne ex Primavera non può certamente bastare. Lo sa Vincenzo Montella e lo sanno pure Fassone e Mirabelli.

Bazoer ha una valutazione di circa 22 milioni di euro e rappresenta, quindi, un investimento importante. Non è ancora chiaro quanto i cinesi vorranno investire nel calciomercato di gennaio. Se ci sarà subito un budget importante, allora questo colpo sarà possibile. C’è chi preferirebbe un elemento di maggiore esperienza per rinforzare la mediana rossonera e spesso si fa il nome di Cesc Fabregas. Però anche un innesto come il giovane olandese può rivelarsi molto utile alla causa. Parliamo di uno dei migliori gioielli presenti nell’Ajax e pertanto sarebbe ben accolto a Milanello.

https://www.youtube.com/watch?v=FMAjBRdXihA

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy