Chelsea, offerta per Badelj: Fiorentina pronta ad accettare

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Milan Badelj è sempre al centro delle notizie di mercato quotidiane. Pur non trattandosi di un top player, il croato è un giocatore molto apprezzato. Sia in Italia che all’estero.

Il centrocampista ha un contratto in scadenza con la Fiorentina a giugno 2018 e non dovrebbe rinnovare. Il club toscano vorrebbe prolungarlo, però la controparte non è affatto convinta. Tutte le indiscrezioni portano verso una cessione del calciatore a gennaio.

Il Milan già dall’estate era segnalato sulle tracce di Badelj, su indicazione di Vincenzo Montella, ma l’operazione non era andata in porto. Il giocatore gradisce Milano come destinazione, ma il suo futuro potrebbe essere a Londra.

Secondo quanto rivelato da Premium Sport, il Chelsea di Antonio Conte si è fatto avanti con un’offerta ufficiale alla Fiorentina. Sul piatto sono stati messi circa 12 milioni di euro, cifra che sembra spingere la dirigenza viola verso il sì al trasferimento. In caso di accettazione della proposta, poi ai Blues resterebbe solamente da trovare l’accordo con l’agente del croato sul contratto. Una formalità, dato che la società di Roman Abramovich non ha certo problemi economici. Il Milan rischia di perdere uno dei propri obiettivi per il calciomercato di gennaio.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy