L’agente di Sneijder smentisce: “Nessun affare con il Milan”

Wesley Sneijder
Wesley Sneijder (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Pazza idea Wesley Sneijder per il Milan. Il club rossonero nelle ultime ore è stato più volte accostato al trequartista olandese che in Italia ha avuto grande successo con la maglia dei rivali dell’Inter, diventando uno dei protagonisti dello storico ‘triplete’ del 2010. Addirittura qualche giorno fa è stato lo stesso Sneijder ad ammettere di voler in futuro indossare la maglia rossonera, una squadra che apprezza da sempre per prestigio storico.

Un desiderio, quello del numero 10 oggi in forza al Galatasaray, che difficilmente si concretizzerà a breve, almeno secondo quanto rivelato oggi dal suo agente. Guido Albers, intervistato dal portale web Fcinter1908.it ha smentito eventuali trattative o discorsi in atto tra Sneijder e altri club internazionali, nonostante la sua esperienza in Turchia secondo molti potrebbe essere giunta al capolinea.

Ecco le parole di Albers riguardo alle suddette voci di un contatto importante tra il calciatore olandese e la società rossonera: “Milan? Wesley ha un contratto fino al 30 giugno 2018 e non ha parlato con nessun club nel mondo per lasciare lasciare il Galatasaray“. Possibile però che a gennaio le valutazioni di Sneijder e del suo entourage cambino, soprattutto in caso di proposte concrete e allettanti. Ma ad oggi il Milan non pare avere inserito l’olandese tra le priorità di mercato, visto che troverebbe difficile collocazione nel 4-3-3 di mister Montella.

https://www.youtube.com/watch?v=oaCgtLAu0-s

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy