Dzeko avvistato a Milano: i rossoneri preparano l’assalto?

Edin Dzeko
Edin Dzeko (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nella giornata di ieri il capocannoniere del campionato di Serie A attuale è stato visto nel centro di Milano, in compagnia di amici, per una gita teoricamente di piacere.

Edin Dzeko era in zona Repubblica nel capoluogo lombardo per fare shopping e godersi con gli amici Zukanovic e Kolarov qualche ora di relax tra un impegno e l’altro di campionato con la sua Roma.

L’avvistamento, confermato dal portale web Calciomercato.com, non dovrebbe fare notizia più di tanto, ma si tratta di un viaggio che potrebbe in qualche modo nascondere retroscena futuri di calciomercato, riguardanti l’attaccante bosniaco e la squadra per cui non ha mai nascosto di fare il tifo fin da ragazzino, ovvero il Milan, con cui i giallorossi condividono il secondo posto in classifica.

Calciomercato Milan, Dzeko avvistato in città: futuro in rossonero?

Come detto dunque Dzeko è legato dal Milan per varie motivazioni; l’attaccante nativo della Bosnia-Herzegovina è sempre stato attratto dai colori rossoneri, essendo quella milanista la squadra da lui seguita maggiormente quando era bambino e quando ha cominciato a dare i primi calci ad un pallone. In seguito, quando militava nel Wolfsburg, è stato molto vicino ad essere ingaggiato da Adriano Galliani, che però non riuscì a chiudere l’operazione per mancanza di accordo economico con il club tedesco.

Il futuro di Dzeko però potrebbe finalmente legarlo al Milan, almeno secondo qualche recente indiscrezione: a prescindere dal suo viaggio di piacere di ieri in città, l’attaccante classe ’86 è considerato da molti il sostituto ideale di Carlos Bacca, un bomber cinico che ormai ha una certo feeling con il calcio italiano e che partecipa maggiormente alla manovra della propria squadra. Con l’avvento della cordata cinese il Milan avrebbe anche la concreta possibilità di acquistarlo con un investimento importante, ma da Roma smentiscono tutto, visto che al momento Dzeko è considerato un intoccabile nelle gerarchie di mister Spalletti.

https://www.youtube.com/watch?v=4Px1P_mk8yI

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy