Milan-Inter, è derby di mercato per Kjaer

Simon Kjaer
Simon Kjaer (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Interessante novità di mercato che arriva direttamente dalla Turchia; l’Inter avrebbe messo gli occhi sul centrale danese Simon Kjaer, in uscita dal Fenerbahce nonostante sia un intoccabile della formazione turca che ha persino battuto il Manchester United nel suo girone di Europa League.

Ma come sostiene Tuttomercatoweb.com su Kjaer avrebbe messo gli occhi anche il Milan, che rischia così di scatenare un derby di mercato tutto meneghino. Il centrale classe 1989 ha già alle spalle due importanti esperienze nella Serie A italiana: la prima con la maglia del Palermo quando fu scovato da giovanissimo e si rivelò una sorpresa assoluta con la squadra rosanero. La seconda invece più recente con la Roma, quando nel 2011 fu preso in prestito annuale senza però riuscire a convincere la piazza giallorossa.

Per Kjaer quindi si prospetta un terzo sbarco nel campionato italiano e probabilmente in quel di Milano. L’Inter secondo le ultime informazioni appare in vantaggio visto che i nerazzurri avrebbero già preso contatti con il Fenerbahce e con l’entourage del giocatore danese, ma il Milan appare molto interessato e già in passato aveva chiesto informazioni su Kjaer. In alternativa per gennaio i rossoneri starebbero seguendo anche un altro danese, Frederik Sorensen, duttile difensore con un passato italiano tra Juventus e Verona.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy