Milan, cinesi scatenati: assalto a Isco, Fabregas e Kovacic in estate

isco
Florin Andone e Isco (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – I cinesi di Sino-Europe Sports vogliono riportare il Milan al top. Ieri da Oriente sono giunte le loro manifestazioni di intenzioni per il futuro del club. Promesse anche su investimenti importanti già per il 2017.

Da quanto trapelato, coloro che dovrebbero divenire i nuovi proprietari rossoneri puntano su nomi importanti. La linea dei giovani, soprattutto italiani, piace ma c’è bisogno di profili internazionali per far aumentare subito il livello della squadra e vendere meglio il marchio milanista in Asia e nel resto del mondo. Se per gennaio è previsto un mercato di basso profilo, in estate i cinesi dovrebbero scatenarsi.

Calciomercato Milan: Isco, Fabregas e Kovacic nel mirino

Stando a quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, il Milan tiene d’occhio tre giocatori importanti per rinforzare il centrocampo. Si tratta di Cesc Fabregas, Isco e Mateo Kovavic.

Il primo dovrebbe lasciare il Chelsea a fine stagione, quando Antonio Conte potrebbe ricevere in regalo da Roman Abramovich un nuovo centrocampista a lui più gradito per caratteristiche. L’ex di Arsenal e Barcellona nelle ultime cinque partite ha ritrovato spazio, venendo schierato tre volte da titolare, e fino al termine di questa annata non dovrebbe muoversi da Londra. Ma Fabregas poi potrebbe volare verso altri lidi e il Milan può rappresentare una buona soluzione per lui.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli guardano anche in casa Real Madrid. Alla corte di Zinedine Zidane ci sono Isco e Kovacic la cui permanenza per la prossima stagione è in dubbio. L’ex Malaga non sta trovando abbastanza spazio, non gioca con continuità e medita l’addio. Più volte è stato al centro di voci di mercato e l’estate 2017 può essere quella dei saluti alla capitale spagnola. Meglio è andata al croato nell’ultimo periodo, ma il rientro di Casemiro rischia di riportarlo in pianta stabile al ruolo di riserva.

Fabregas, Isco e Kovacic sono tutti centrocampisti di grande qualità, gente che al Milan farebbe la differenza. Ovviamente è difficile pensare che possano arrivare tutti i tre. Ma se i cinesi davvero riusciranno a comprare il club, non è escluso che uno di loro possa arrivare a Milanello.

https://www.youtube.com/watch?v=u2WNF6wJ9u4

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy