Sky – Milan-Storari: serve l’intesa sulla durata del contratto

Marco Storari
Marco Storari (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In mattinata si è diffusa la notizia secondo la quale il ritorno di Marco Storari al Milan fosse ormai vicinissimo. Un’operazione che comporterebbe l’approdo di Gabriel Vasconcelos Ferreira a Cagliari, in prestito.

Sky Sport negli scorsi minuti ha fornito alcuni aggiornamenti, spiegando che l’ultimo nodo della trattativa riguarda la durata del contratto di Storari. Il club rossonero per il momento ha offerto 6 mesi, ovvero una permanenza fino a fine stagione. Invece il 39enne portiere spera di poter ottenere qualcosa di più.

L’operazione non dovrebbe essere messa a repentaglio, le parti vogliono condurla in porto. Però serve un’ultima intesa per perfezionare tutto. La sensazione è che alla fine l’affare si farà. Vincenzo Montella avrà a disposizione un nuovo portiere di riserva, uno esperto come Storari, che la maglia rossonera l’ha già indossata tra il 2007 e il 2009.

Invece Gabriel avrà l’occasione, dopo tanta panchina, di poter approdare a Cagliari e giocarsi un posto da titolare. Il brasiliano vuole lasciare il Milan e un trasferimento in Sardegna può aiutarlo e trovare quella continuità che a causa della presenza di Gianluigi Donnarumma ovviamente non può avere a Milano. Dopo l’annata anonima a Napoli, dove è stato quasi sempre in panchina, per lui la cosa migliore è lasciare Milanello e giocarsi le sue chance altrove.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy