Repubblica – Milan, sondaggio per Jesé: è l’alternativa a Deulofeu

Jesè Rodriguez
Jesè Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo i giornali odierni, il Milan starebbe virando con forza su Gerard Deulofeu per rinforzare il proprio reparto offensivo, un elemento giovane e talentuoso che può diventare la valida alternativa sulle corsie laterali al momento occupate dai soli Jesus Suso e M’Baye Niang.

Vincenzo Montella ha dunque chiesto ad Adriano Galliani di trovare, anche a basso costo o con la formula del prestito temporaneo, un rinforzo per il suo 4-3-3, anche perché nel recente passato il tecnico del Milan ha dovuto adattare Giacomo Bonaventura il più delle volte come esterno alto per creare alternative. E viste le difficoltà ad arrivare a Deulofeu (l’Everton dice no al prestito) può tornare di moda un nuovo attaccante sempre di origine iberica.

Calciomercato Milan, Jesé prima alternativa a Deulofeu

Secondo quanto scrive oggi l’edizione de La Repubblica il Milan, se dovesse abbandonare la pista Deulofeu per ovvie problematiche di trattativa, potrebbe tornare su un talento già cercato nel recente passato. Si tratta di Jesé Rodriguez, esterno d’attacco spagnolo cresciuto nel Real Madrid che però in estate lo ha ceduto al PSG. L’avventura parigina del classe ’93 finora non è stata tutta rose e fiori e non è da escludere un suo addio.

Il club francese è pronto ad ascoltare le offerte delle possibili pretendenti e, secondo nuovi rumors, nelle ultime ore avrebbe anche aperto ad un’ipotesi di cessione in prestito, a meno che le società interessate riescano a corrispondere a Jesé l’intero ingaggio attuale (circa 3,5 milioni netti a stagione). Il desiderio dello spagnolo sarebbe quello di tornare a Las Palmas, sua città natale, anche se al momento appare un’ipotesi difficile. Il Milan assieme alla Roma e al Liverpool resta alla finestra aspettando un’apertura sia del PSG che dello stesso 23enne calciatore, che sulla carta sarebbe un’ideale alternativa a Niang o Bonaventura come ala sinistra d’attacco.

https://www.youtube.com/watch?v=ugU-3L7Qo9s

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy