Storari verso il ritorno al Milan: sarebbe la terza volta in 10 anni

Marco Storari
Marco Storari (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non è certo un’emergenza per il Milan quella di sistemare il reparto dei portieri, vista la presenza di un certo Gianluigi Donnarumma, intoccabile titolare dal sicuro avvenire. Ma alle sue spalle potrebbe accadere qualcosa di nuovo.

Il Milan sta seriamente pensando ad uno scambio alla pari di prestiti (almeno di sei mesi) con il Cagliari: Marco Storari può finire in rossonero mentre il giovane brasiliano Gabriel passerebbe al club sardo con il quale è stata ristabilita la pace dopo lo smacco di fine agosto per l’affare Mati Fernandez, calciatore letteralmente strappato dal Milan mentre il ds Capozucca aveva praticamente chiuso l’affare con la Fiorentina. In questo caso si tratterebbe di uno scambio senza alcuna spesa, anche perché i rossoneri non possono permettersi investimenti a vuoto.

Le due squadre, come scrive la Gazzetta dello Sport, si affronteranno l’8 gennaio in campionato per l’ultima gara del girone d’andata, miglior modo possibile per incontrarsi e definire lo scambio tra portieri. La curiosità è che per Storari negli ultimi dieci anni sarà (o meglio sarebbe) il terzo approdo al Milan della carriera. Il numero uno romano ha già militato in rossonero nel 2006/2007 e nella prima parte della stagione 2009/2010 accumulando tredici presenze in Serie A. Ora Storari è pronto ad un’ultima chance ormai a fine carriera.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy