Jesé, Deulofeu e ora Badelj: sfida totale tra Milan e Roma

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – I destini di Milan e Roma continuano ad intrecciarsi anche in questo inizio di 2017. Fino a qualche settimana fa le due squadre si dividevano il secondo posto, almeno prima dello scontro diretto vinto dai giallorossi di misura all’Olimpico. Ora c’è anche il calciomercato a rinverdire tale duello a distanza.

Milan e Roma, entrambe società alla caccia di rinforzi per ottenere un ‘posto al sole’ al termine della stagione, si stanno sfidando su vari fronti. Dopo i sondaggi recenti per Jesé Rodriguez e Gerard Deulofeu (entrambi i club cercano un esterno d’attacco a gennaio) c’è un altro nome che sembra poter davvero scatenare nuovamente una sfida a colpi di offerte e rilanci nelle prossime settimane.

Calciomercato Milan, duello con la Roma anche per Badelj

E’ Milan Badelj, mediano croato classe ’91, l’ultimo nome sul quale sembra essersi posato il duplice interesse di Milan e Roma. I rossoneri lo seguono da tempo, visto che Vincenzo Montella lo ha espressamente indicato come rinforzo ideale a centrocampo, come alternativa a Manuel Locatelli in cabina di regia, mentre il suo agente Dejan Joksimovic ha spesso confermato quanto la pista milanese sia decisamente gradita al suo assistito nel prossimo futuro.

Come scrive però il Corriere dello Sport anche la Roma si sarebbe inserita in questa presunta trattativa; nel caso in cui dovesse partire l’argentino Leandro Paredes, che è stato richiesto già in passato da alcuni club internazionali, i giallorossi si tufferebbero proprio su Badelj, centrocampista ammirato dalle parti di Trigoria. Visti i buoni rapporti con la Fiorentina non è escluso che la Roma possa anche avere una corsia preferenziale per il metronomo croato, valutato non meno di 10 milioni di euro. Dopo Jesé e Deulofeu dunque il Milan dovrà guardarsi dalla rivale capitolina anche per quello che da sempre è considerato il proprio obiettivo numero uno per la linea mediana.

https://www.youtube.com/watch?v=thZGSKsxT6o

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy