L’Everton blocca Deulofeu. Il Milan vira su Depay

Memphis Depay
Memphis Depay (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ stato addirittura il tecnico-manager dell’Everton a bloccare la cessione del suo gioiello Gerard Deulofeu, che nelle ultime ore è stato accostato a varie squadre internazionali. Ronald Koeman ieri ha fatto sapere che il talento spagnolo per il momento è blindato dalla sua società e dunque non si muoverà a gennaio.

Una notizia che spiazza in parte anche il Milan, tra le possibili pretendenti al prestito fino al termine della stagione dell’attaccante classe ’94, considerato da molti un ideale rinforzo per il tridente offensivo di Vincenzo Montella. I rossoneri però, secondo quanto riporta oggi Tuttosport, non sembrano essersi scomposti più di tanto. Le alternative sul mercato per reperire un’ala d’attacco sono varie; ecco perché subito dopo le dichiarazioni di Koeman il club di via Aldo Rossi avrebbe riaperto i discorsi per un altro talento che gioca in Premier League.

Il Milan sarebbe tornato sulle orme di Memphis Depay, attaccante esterno olandese che è sotto contratto con il Manchester United. Poche le apparizioni stagionali di questo calciatore di assoluto talento e qualità tecnica, strappato due anni fa dal PSV Eindhoven. Numerosi i club sulle tracce di Depay, ma il Milan può vantare un sondaggi già effettuato settimane fa. José Mourinho sembra ormai deciso a cederlo anche in prestito, avendolo escluso dal match di FA Cup contro il Reading, quando tutti si aspettavano di vederlo almeno per uno spezzone.

https://www.youtube.com/watch?v=e9QWlIijJwI&t=1s

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy