Cena Milan-Cagliari: sul tavolo lo scambio Gabriel-Storari

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAdriano Galliani e Rocco Maiorino questa sera sono stati a cena a Milano con Tommaso Giulini e Stefano Capozucca. Un incontro di mercato MilanCagliari.

Il portale calciomercato.com rivela che sul tavolo c’è il possibile scambio di portieri, che vedrebbe Gabriel Vasconcelos Ferreira trasferirsi in Sardegna e Marco Storari approdare nuovamente a Milanello. Un’operazione basata su uno scambio di prestiti. Nelle scorse ore si era diffusa la voce secondo la quale il club rossonero non fosse più convinto dell’affare, però questo incontro serale può chiarire definitivamente la situazione.

Gabriel vorrebbe andare a Cagliari per giocarsi le chance di avere spazio, cosa che al Milan non gli è permessa a causa della presenza di un titolare inamovibile come Gianluigi Donnarumma. Storari ha rotto con l’ambiente rossoblu e sarebbe lieto di tornare nella sua ex squadra, pur consapevole che sarebbe solamente una riserva di esperienza che può fare da chioccia ai giovani colleghi Gigio e Alessandro Plizzari.

Al termine del faccia a faccia il presidente Giulini si è così espresso a calciomercato.com: “Ci siamo presi 24 ore per lo scambio Storari-Gabriel, entro domani sera decidiamo se farlo. Ci sono diverse situazione: il diritto di riscatto se sì o se no, vediamo“.
Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy