Pedullà: “Cigarini possibile idea del Milan a centrocampo”

Luca Cigarini Gonzalo Higuain
Luca Cigarini e Gonzalo Higuain (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Vincenzo Montella ha ben chiare le esigenze del suo Milan sul mercato. Gli servono un regista da mettere davanti alla difesa e un esterno offensivo che possa alternarsi con Suso e gli altri interpreti del ruolo.

C’è però un problema di liquidità, nel senso che Adriano Galliani non ha il denaro per poter accontentare le richieste del suo allenatore acquistando giocatori di un certo livello. L’unica possibilità è quella di riuscire a strappare qualche prestito a condizioni vantaggiose, ma non è semplice. Lo si è visto sia nel caso di Gerard Deulofeu con l’Everton e sia in quello di Keita Baldè della Lazio.

Per la mediana un calciatore che piace molto a Vincenzo Montella sarebbe Milan Badelj, però valutato circa 12 milioni di euro dalla Fiorentina. Si cercano alternative low cost e, stando a quanto rivelato da Alfredo Pedullà sul suo portale web, l’ultima possibile idea rossonera porta a Luca Cigarini. Già accostato in passato al Milan, il centrocampista della Sampdoria dovrebbe lasciare Genova a gennaio. Sulle sue tracce ci sono Sporting Gijon, Cagliari, Udinese e Bologna. Vincenzo Montella potrebbe avallare l’operazione, secondo il noto giornalista esperto di calciomercato, così da avere un’alternativa in più davanti alla difesa.

https://www.youtube.com/watch?v=SwiLGthqpdo

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy