CorSera – Deulofeu spinge: vuole giocare nel Milan

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La telenovela del mercato di gennaio riguarda Gerard Deulofeu, almeno per quanto riguarda le situazioni di casa Milan. L’esterno offensivo spagnolo dell’Everton è di fatto l’obiettivo numero uno per rinforzare la rosa milanista in questa sessione.

Novità sulla possibile trattativa arrivano dalle pagine del Corriere della Sera, che oggi parla della volontà di Deulofeu di lasciare il suo club d’appartenenza e giocarsi nuove chance altrove. Nonostante il suo allenatore Ronald Koeman giorni fa lo abbia tolto ufficiosamente dal mercato, dichiarandolo elemento utile ed importante, l’ex Barcellona non ha intenzione di restare a fare la comparsa, soprattutto dopo essere venuto a conoscenza dell’interesse di un club importante come il Milan.

Dunque, secondo ultime ricostruzioni, Deulofeu starebbe spingendo per lasciare subito l’Everton, ovviamente con la formula del prestito, e passare al Milan dove troverebbe terreno fertile per esprimersi. In rossonero infatti non solo avrebbe l’accoglienza positiva di Vincenzo Montella, tecnico che lo stima e lo osserva da settimane, ma ritroverebbe anche due ex compagni di squadra: Carlos Bacca con cui ha giocato nel Siviglia nella stagione 2014-2015 e il connazionale Suso con il quale ha condiviso varie esperienze con l’Under 21 spagnola.

https://www.youtube.com/watch?v=Txc3vvg8tKQ

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy