Galliani a Casa Milan: la trattativa per Deulofeu entra nel vivo

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Quella di oggi può essere la giornata decisiva per la trattativa Milan-Everton riguardante Gerard Deulofeu.

Stando alle ultime indiscrezioni, il club rossonero ha chiesto l’esterno offensivo spagnolo in prestito con diritto di riscatto e attende una risposta dai Toffees. Il giocatore ha già detto sì al trasferimento a Milano e sta facendo pressing sulla società inglese affinché favorisca l’operazione. Intanto Ronald Koeman, suo allenatore, ha già concesso il via libera alla cessione.

Il portale calciomercato.com rivela che Adriano Galliani verso le 10:45 è arrivato presso la sede Casa Milan, dove sono attesi gli intermediari che si stanno occupando di questa trattativa. Si tenta di accelerare la buona riuscita dell’affare. Serve trovare l’accordo con l’Everton, ancora un po’ restio a concedere il proprio calciatore in prestito senza obbligo di riscatto.

La sensazione è che alla fine la volontà di Deulofeu di vestire la maglia del Milan possa prevalere. Lo spagnolo non vuole più restare alla corte di Koeman, dove non ha spazio ed è reduce da tre esclusioni consecutive in Premier League. Invece con Vincenzo Montella, allenatore che lo stima, può rilanciarsi e dimostrare le sue qualità. Sicuramente all’inizio non sarebbe un titolare, ma può comunque rappresentare un’alternativa importante per le fasce offensive del 4-3-3 milanista.

https://www.youtube.com/watch?v=nXIkPqIGesE

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy