Milan, Galliani: “L’Everton vuole prestito con obbligo per Deulofeu”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAdriano Galliani all’uscita da Casa Milan negli scorsi minuti è stato interpellato dai giornalisti presenti su alcuni temi di attualità.

Uno degli argomenti caldi inerenti il club rossonero è senza dubbio la trattativa per Gerard Deulofeu con l’Everton. A proposito di questo il dirigente brianzolo si è così espresso: “La situazione non si sta né complicando e neppure semplificando. Le posizioni sono semplici, noi proponiamo un prestito secco o con diritto di riscatto mentre loro vogliono l’obbligo di riscatto. Sapete tutti che noi non possiamo fare prestiti con obbligo a causa dei noti obblighi contrattuali”.

Non manca un commento sul rinnovo di Giacomo Bonaventura, comunicato ufficialmente in mattinata: “Una buona notizia per il Milan e per il giocatore”. Jack ha prolungato fino al 2020 e dovrebbe veder raddoppiato il suo stipendio, che passerebbe così da 1 a 2 milioni di euro netti all’anno.

Galliani dunque su Deulofeu è stato abbastanza chiaro nello spiegare qual è lo scenario al momento. L’Everton vuole la garanzia che lo spagnolo la prossima estate cambierà squadra e che non rientrerà a Liverpool. L’ex Barcellona è fuori dai piani dell’allenatore Ronald Koeman, disposto a sbarazzarsene. Il Milan, però, non può offrire un prestito con obbligo di riscatto a causa dell’intesa presente con i cinesi della Sino-Europe Sports.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy