Milan, Galliani: “Abbiamo presentato l’ultima offerta per Deulofeu”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continua in maniera praticamente serrata la trattativa fra Milan ed Everton per stabilire il futuro di Gerard Deulofeu, attaccante catalano che i rossoneri vorrebbero accogliere al più presto all’interno della loro rosa titolare.

Le ultime news in tal senso arrivano dalla voce di Adriano Galliani, l’amministratore delegato che da giorni lavora incessantemente per provare a chiudere positivamente la trattativa.

Intercettato da Tuttomercatoweb.com poco fa, all’uscita dalla sede di Casa Milan, Galliani ha svelato la nuova offerta, probabilmente l’ultima per cercare l’accordo con l’Everton:  “Abbiamo presentato una nuova offerta all’Everton: prestito oneroso con diritto di riscatto. E’ l’ultima e definitiva offerta, abbiamo scritto da poco una mail”.

Dunque il Milan spinge per Deulofeu sperando in una risposta affermativa del club inglese, che secondo le ultime dichiarazioni del manager Ronald Koeman in conferenza stampa, sembra prontissimo ormai a lasciar partire l’attaccante spagnolo, anch’esso volenteroso di cominciare una nuova avventura, magari in Italia. Galliani dimentica invece l’obbligo di riscatto, condizione che fino a ieri sembrava essere considerata inattaccabile dall’Everton, ma che al momento non è presa in considerazione dai rossoneri. Possibile che entro domani possa realmente arrivare la risposta definitiva dei Toffees, mentre in casa Milan l’ottimismo sembra crescere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy