Deulofeu-Milan: l’Everton nega! Annuncio sparito, ma affare non a rischio

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In serata il Milan ha annunciato l’arrivo in prestito secco di Gerard Deulofeu dall’Everton. Il club rossonero ha pubblicato un tweet della notizia, nonostante il giocatore debba ancora sostenere le visite mediche e firmare il contratto.

Ma la vicenda si tinge di giallo. Infatti, Sky Sports rivela che la società inglese non ritiene affatto raggiunto l’accordo e che considera invece la trattativa ancora in corso. I colloqui tra le parti non sarebbe terminati, differentemente da quanto diffuso nelle ultime ore. I Toffees sarebbero furiosi per l’annuncio che è stato dato.

L’operazione riguardante Deulofeu rischia di subire un colpo di scena, se le cose stanno davvero come ha spiegato l’emittente Sky Sports. Sicuramente nelle prossime ore se ne saprò di più. Sarebbe incredibile se il Milan avesse annunciato la chiusura dell’affare, senza aver effettivamente raggiunto un’intesa definitiva con l’Everton. I club avranno modo di chiarire la situazione e ne sapremo di più presto.

Intanto su Twitter è scomparso l’annuncio che il Milan aveva dato in merito all’arrivo dell’esterno spagnolo. Probabile che l’Everton si sia irritato perché il comunicato è stato fatto prima delle visite mediche e della firma. Da ciò che filtra l’affare non dovrebbe essere a rischio, ma si attendono aggiornamenti ulteriori.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy